mercoledì 15 settembre 2010

Lega il cane a un palo e va a ballare in discoteca a Firenze

Lega il cane ad un palo, va a ballare e aggredisce agenti. Arrestata

 FIRENZE / Lega il cane ad un palo della luce e va a ballare in discoteca. E’ successo questa notte a Firenze. Una trentenne di Arezzo, già conosciuta alle forze dell’ordine, ha legato il suo cane all’esterno di una nota discoteca fiorentina per poter entrare a ballare nel locale.
I fatti si sono svolti intorno alle 2 di questa mattina. Una pattuglia della polizia, che stava transitando in Piazza Davanzati, ha visto il cane legato si è subito fermata per accertarsi che l’animale non fosse stato abbandonato. Gli agenti, entrati all’interno del locale, hanno individuato la trentenne che, ubriaca, stava ballando.
Alla loro richiesta di riprendere possesso dell’animale, la donna ha reagito colpendo violentemente uno dei poliziotti, procurandogli lesioni giudicate guaribili in 3 giorni, e gridando offese e minacce. La donna è stata bloccata e portata negli Uffici della Questura, dove per lei sono scattate le manette. La trentenne ha numerosi precedenti, ed è stata arrestata per resistenza, lesioni e maltrattamento di animali. Il cane è stato temporaneamente affidato al canile comunale.

[Fonte http://www.cronacalive.it/lega-il-cane-ad-un-palo-va-a-ballare-e-aggredisce-agenti-arrestata.html ]

Nessun commento:

Posta un commento