lunedì 18 ottobre 2010

Foto hard, 52enne ricattato da ex


"Le mando ai giornali",arrestata 32enne

 

Lo ha minacciato di diffondere foto piccanti che li ritraevano assieme. Spaventato dall'eventualità di finire sui giornali in pose poco ortodosse, un 52enne di Piacenza ha ceduto al ricatto della ex: le ha pagato l'affitto, le ha acquistato un'auto e consegnato circa 250mila euro. Alla fine la donna - una piacentina 32enne - è stata incastrata dai carabinieri: l'accusa è estorsione. Alla fine i Cc hanno scoperto che le foto non esistevano nemmeno.
Stessa accusa per la presunta complice della 32enne, una cremonese di 53 anni, residente nel paese del Pavese. Nei giorni scorsi la piacentina aveva chiesto al suo ex altri 12.000 euro, ha fissato un appuntamento a Castelsangiovanni e a ritirare il denaro ha mandato la complice. Quando lei ha ritirato i soldi, sono spuntati i carabinieri, avvertiti dalla vittima dell'estorsione. E' stato denunciato per truffa anche un sardo di 45 anni che, secondo l'accusa, avrebbe fabbricato documenti falsi da utilizzare probabilmente per chiedere altri soldi al ricco piacentino.

I militari hanno poi appurato che le temute foto compromettenti non esistono. La piacentina nei giorni scorsi era stata denunciata per aver malmenato un anziano portandogli via 10.000 euro.

[Fonte tgcom.mediaset.it]

Nessun commento:

Posta un commento