sabato 6 novembre 2010

25enne si sente male al mercato e denuncia stupro - La ragazza anche in passato avrebbe fatto denunce di questo tipo poi ritrattate.

Polizia: dai primi accertamenti medici non risulta violenza

 

Una ragazza italiana di 25 anni si è sentita male a Frosinone mentre si trovava al mercato settimanale, soccorsa è stata portata in ospedale dove ha denunciato una violenza sessuale, ma - spiega la polizia di Frosinone - dai primi riscontri medici non risulta la violenza. Il fatto è accaduto giovedì scorso, la ragazza soffre di crisi epilettiche ed è stata soccorsa mentre si trovava al mercato. Chiamata sul posto anche la madre per somministrarle i farmaci. La ragazza era in stato confusionale e aveva alcuni graffi sul viso. Ai primi accorsi sul posto ha raccontato di essere stata scippata, poi ha detto che probabilmente aveva invece perso la sua borsetta. Portata comunque in ospedale, qui ha raccontato a medici ed agenti di avere in realtà subito una violenza sessuale. Sono stati a questo punto eseguiti degli accertamenti, ma - spiega la polizia di Frosinone - la visita medica specialistica ha dato esito negativo: dai primi riscontri medici non risulta violenza. Gli agenti della squadra mobile stanno comunque continuano gli accertamenti. La ragazza anche in passato avrebbe fatto denunce di questo tipo poi ritrattate.

[Fonte http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/11_novembre/06/frosinone_25enne_si_sente_male_al_mercato_e_denuncia_stupro,26879968.html]

Nessun commento:

Posta un commento