martedì 4 gennaio 2011

Ma chi è Loredana Morandi? Minacce, calunnie e diffamazioni in rete che portano la sua firma

All'indirizzo http://giustiziaquotidiana.blogspot.com e http://giustiziaquotidiana.blogspot.com/2010_12_01_archive.html  il giorno 04/01/2011 sono presenti questi contenuti accompagnati, a lato, da una presentazione del blog:

"Avviso Questo antico blog dei Giuristi democratici coordinamento romano, attivo dal 2003, è divenuto per necessità il diario di 24 mesi di stalking in associazione per delinquere ai danni della Morandi, della sua intera famiglia e degli Artisti a copertura di due reati di peculato e malversazione d'uso di beni e servizi dello Stato in Napoli presso Università Federico II e sui server del Tribunale Penale. A tale operazione che ricomprende la violenta opera di dossieraggio a mezzo della stampa via web si sono concatenate: una operazione di SPAM alle Procure, la sottrazione di un gruppo facebook di 26.000 utenti ad un disabile per la tentata vendita di un libro, più alcune truffe ai cittadini e alla Morandi stessa, la cui testimonianza si vuole subornare:
NON ACCETTATE scritti o stampe che non contengano i miei allegati originali.
Tutto quanto qui affermato è vero e documentato in tempo reale."

VORREMMO VEDERE I DOCUMENTI, SIG.RA MORANDI. MA SIAMO CERTI CHE LEI NON LI ABBIA. MA NON E' NOSTRO COMPITO NE' NOSTRA INTENZIONE INDAGARE. LO FARANNO ALTRI A TAL COMPITO ISTITUZIONALMENTE DELEGATI.

MA STIAMO SCHERZANDO??? GIURISTI DEMOCRATICI???? Questo è un inferno di menzogne accompagnate da minacce ad personam, calunnie e diffamazioni.

Seguono gli screenshot:




























Nessun commento:

Posta un commento