venerdì 11 marzo 2011

Taranto, 19 Marzo: condiviso negato, marcia per i ´bambini a metà´

Uomini e donne che credono ancora nei veri valori della famiglia, nel rispetto e nell’impegno verso i propri figli anche dopo la separazione, si raduneranno il 19 marzo alle 10,00 in Piazza Maria Immacolata marcia fino alla piazza della Vittoria. 

Tutti i genitori separati o divorziati chiedono, in nome del principio della BIGENITORIALITA’, l’applicazione immediata ed incondizionata della nuova normativa anche in caso di “conflittualità”, come nello spirito della legge stessa.

Il 19 marzo, festa del papà, ci sarà una grande manifestazione per rivendicare i diritti dei bambini ad amare ed essere amati da tutti e due i genitori anche se separati o divorziati o altro. visto che tutti noi dovremmo essere sempre dalla parte dei bambini e non dimenticare mai che gli errori degli adulti non devono mai ricadere sui figli che sono le vittime innocenti di queste situazioni.

Per info contattare direttamente avv. Gina LUPO - Presidente ass.ne ESTIA onlus, via salinella n. 41 Taranto tel.099/3302233 fax 099/7353111 cell. 3457997805 www.estiamediazione.itginalupo@virgilio.it
ADIANTUM sarà presente con il suo Delegato Regionale Stefano Maresca di Serracapriola. 

Fonte: adiantum.it

Nessun commento:

Posta un commento